05 - banner

HELLA Gutmann – Solutions: SEG Series

Sistema di puntamento e regolazione fari nei veicoli

HELLA_SEG_V

SEG V

I rapidi progressi compiuti nel campo della tecnologia delle luci, nei veicoli, portano con sé non solo vantaggi in termini di sicurezza durante la guida, ma anche i nuovi requisiti in materia di orientamento del faro. A causa del crescente numero di distribuzioni delle luci e delle difficoltà di interpretazione del confine luce-buio, ci stiamo spostando sempre più verso strumenti digitali.

Il dispositivo di regolazione dei fari basato su telecamera SEG V si fonda sull’esperienza dei “periti-luce Hella” e dei dati e della conoscenza di diagnostica di Hella Gutmann Solutions. Il SEG V combina la robustezza dei suoi simili con una nuova tecnologia: una videocamera CMOS ad alta velocità che registra le distribuzioni della luce del proiettore e li trasmette al display quasi in tempo reale. Gli algoritmi memorizzati per i diversi tipi di fari e le loro distribuzioni della luce sono utilizzati per generare grafici intelligibili dotati di scale chiare e leggibili.

SEG IV

SEG IV

Lo schermo di 8.4″touch è inclinato verso il veicolo e consente contemporaneamente la gestione e il funzionamento tramite un menù intuitivo simile a quella delle mega macs. Un processore in background accede al cuore del sistema tramite un database aggiornabile, contenente informazioni specifiche sugli aspetti dei più recenti sistemi di fari intelligenti, guidando l’operatore in modo sicuro attraverso la procedura di set-up individuale.

SEG ECONOMY

SEG ECONOMY

Tutti i risultati delle misurazioni e dei protocolli di prova possono essere archiviati come parte di un processo. Gli utenti hanno anche la possibilità di trasmetterli ad un PC o una stampante grazie all’interfaccia USB tramite un cavo o una memory stick.

Descrizione e funzionamento delle SEG Series (sottotitolato)