04 - banner

HELLA Gutmann – Solutions: Mega Macs 56

Sistema di controllo multi-brand per la diagnostica del veicolo

Hella-mega-macs

I mega macs 56 sono per gli utenti che apprezzano le caratteristiche e la comodità di uno strumento diagnostico di alta qualità, ma preferiscono fare a meno di dettagli tecnici come ad esempio un oscilloscopio classico. Officine e concessionarie auto potranno riconoscere che il mega macs 56 é lo strumento all’avanguardia, che può essere utilizzato per limitare il tempo impiegato alla risoluzione dei problemi su sistemi del veicolo al minimo necessario. Pacchetti di licenze speciali consentono a questi utenti di sviluppare la propria gamma di servizi ottimizzata e personale, tramite il concetto di “riparazione in tempo reale”.

IMG_0057

L’ultimo modello mega macs ha inequivocabilmente una stretta relazione col mega macs 66; tuttavia, è un nuovo strumento a sé stante: esclusivamente a batteria, con un sistema operativo basato su Linux, un touch-screen super sensibile e dotato di due inserti frontali che prevedono la possibilità di espansione modulare. Interfacce wireless ai veicoli, il database di conoscenze HGS e piattaforme come asanetwork consentono di integrare i dati tecnici e le informazioni sullo schermo del mega macs 56 direttamente.

- Dimensioni: 310x265x100 mm (LxWxH) con uno display ad alta risoluzione capacitivo da 10,4″.
- L’alimentazione proviene da una potente batteria “all-in-one” con un regolatore di carica integrato che viene caricata nella docking station opzionale. Offre fino a 5 ore di funzionamento autonomo.
- Peso: 2,2 Kg.

Quando si esegue il lavoro su un veicolo, il nuovo mega macs accede al software mega macs da oltre 40 produttori. Le funzioni standard come la lettura/cancellazione di codici, la raffigurazione di un massimo di 12 parametri simultaneamente, i test attuatori, le codifiche, le impostazioni di base e il reset di servizio possono essere migliorati con l’acquisizione di una licenza di riparazione, che consente agli utenti di accedere ai dati estesi di Hella Gutmann.

HELLA_mega_macs_56

Inoltre, l’interfaccia asanetwork wireless è già presente nello strumento e può essere attivata gratuitamente per conto della clientela Hella Gutmann. I mega macs 56 possono opzionalmente essere acquistati a titolo definitivo o come pacchetto di leasing HGS Plus senza un investimento iniziale. Bastano due aggiornamenti software all’anno per mantenere i mega macs 56 aggiornati e una volta installati sull’utensile, il software può essere utilizzato per un periodo illimitato.

Video presentazione funzionamento e diagnosi col mega macs 66: